Gestione patrimoni immobiliari

Close

FREE QUOTE TODAY

Fill out the form below and get a free quote today.




Il Facility Management è la funzione aziendale dedicata alla gestione delle attività che riguardano una serie di servizi di supporto ai processi primari dell’azienda.

Mediante un approccio integrato: dalla progettazione alla pianificazione ed erogazione di Servizi.
Offre un supporto all’attività principale dell’azienda Cliente….migliorando la funzionalità, benessere, produttività e redditività degli edifici e degli ambienti di lavoro.

Facility Management Servizi Tecnici e Manutentivi

comprendono Servizi di Gestione e progettazione relativi all’edilizia civile e industriale,
fornire i dati relativi agli interventi con la compilazione di rapportini in cui oltre alle risorse impiegate si segnalano anche i dati di gestione dei lavori , da questi  risorse nascono gli allegati per Gestione del Censimento per la Manutenzione Future.

Property Management e Real Estate

Comprendono attività strettamente connesse alla gestione dell’edilizia residenziale e alla gestione integrata dei patrimoni immobiliari,con lo scopo di massimizzare la redditività del patrimonio immobiliare, accrescimento del valore della proprietà e supporto tecnico nell’acquisizione e dismissione degli immobili, mediante operazioni di raccolta della documentazione necessaria alla prestazione del servizio sul piano manutentivo, fiscale ed amministrativo, gestione commerciale e marketing dei patrimoni immobiliari.

Collaboratori
Anni di esperianza
Presente nelle regioni
Contratti realizzati